• (iOS) Puzzle - gioco di rompicapo cheat code glitch monete

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ cheat code glitch monete ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Puzzle - gioco di rompicapo 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Perché ci sono annunci ogni 2 o 5 minuti!!!! Rovina completamente il flusso dei puzzle. Quindi MOLTO fastidioso, il gioco non è più divertente. Non mi dispiace pubblicità ma non ogni minuto

    Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা ewxb

    Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা zhjb

    Troppe pubblicità per fare una partita, ma il gioco è bello

    Bella e rilassante. Poca pubblicità e un buon assortimento di puzzle. Avrei gradito che ci fosse la possibilità di aumentare le tessere

    Grande momento! Mi sono divertito a fare il puzzle!!! Vuoi fare di più!!!!!

    Ho dato a questo gioco una recensione a 5 stelle in passato. Ora negli ultimi 2 giorni non sono stato in grado di accedere ai miei puzzle in quanto non andranno oltre la schermata di caricamento. 2 mesi fa ho dovuto eliminare la mia app e reinstallarla perdendo le mie 260000 monete in più. Ora sono fino a 64000 monete e ho pagato gratuitamente gli annunci. Non voglio eliminarlo di nuovo.

    Puzzle carini ma spostare i pezzi è imbarazzante sul mio tablet. Ho provato a spostarli con il dito e ad usare uno stilo con punta in gomma con gli stessi risultati. Ok, sto eliminando il gioco. Non solo i pezzi del puzzle sono un problema, ma ci sono troppi pop-up che aggiungono interferenze mentre si fanno i puzzle. Toglie il divertimento.

    Sono così arrabbiato di averlo giocato da novembre 2021 che ha iniziato a presentare problemi chiudendo l'app. Ho dovuto reinstallare il gioco ora ho perso tutti i miei puzzle completati e tutte le mie monete.

    Adoro i puzzle, MA gli annunci sono così fastidiosi!! Davvero....puoi riprodurre solo 5 pezzi, quindi ottieni un annuncio! Ho rimosso questa app.

    Ottimo gioco di puzzle. Troppa pubblicità.

    Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা ewxb

    Volevo cosa sapere costa togliere definitivamente la pubblicità grazie xché altrimenti non si può giocare

    Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা zhjb

    Ho fatto più di 100 puzzle e il programma mi piaceva molto pubblicità a parte. Dopo gli ultimi cambiamenti dovuti alla divisione in parti dello schermo sto cercando un altro programma perche questa modifica toglie il piacere di vedere l'immagine intera formarsi un poco alla volta. Tornate alla versione precedente o almeno date la possibilità di scegliere. Grazie.

    Per ora è molto divertente!! Nn comprendo quelli a pagamento!! E nn comprendo perché nn posso ruotare l'immagine del puzzle x avere più schermo grande!! Posso ruotare volendo solo o pezzi del puzzle !!

    Spesso spariscono tutti i pezzi che avevo già assemblato e devo ricominciare. Il gioco è carino molto a parte questo inconveniente. Mi piace tantissimo!!

    Modo molto interessante per mettere insieme il puzzle. Adoro il fatto che tu possa estrarre un pezzo dalla linea e rimetterlo a posto! Penso che sia fantastico che quando prendi un pezzo nel posto giusto questo "brilla" per te. Molto bello ***!

    È divertente da giocare! Ma odio i nuovi cambiamenti!! Lo rende molto più difficile. Prima facevo puzzle da 400 pezzi in 20 minuti, ora i pezzi sono così piccoli che non posso più farli.

    Bello,anche se spesso si blocca

    Ho problemi con questa app...ogni qual volta che ho fatto qualche puzzle e messo fra i miei Inizia a bloccarsi e mi chiude l'app da sola...l ho già disinstallata 2 volte e rimessa ma continua a darmi problemi quindi penso che la toglierò definitivamente

    Deve avere un'opzione di ricerca e un modo per scaricare le tue immagini da trasformare in puzzle. È un peccato che tu non possa mettere i pezzi fuori dal puzzle. Lontano da molti aggiunge...

    Mi è piaciuta molto questa app puzzle qualche tempo fa, quando l'ho installata per la prima volta, ma un paio di aggiornamenti dopo e ora ricevo un annuncio quando inizio un puzzle, ho ricevuto 2 annunci nel mezzo di un puzzle che mi ha richiesto circa 10 minuti e poi un altro annuncio una volta terminato il puzzle. I puzzle sono carini, ma la maggiore frequenza degli annunci mi ha fatto decidere di trovare un'altra app di puzzle e disinstallare questa.

    Jigsaw Puzzles - puzzle games ধাঁধা ewxb

    Intrattenimento eccezionale per le persone annoiate.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :