• (Android/iOS) Ice Scream 1: Horror Neighborhood inganna molti cristalli

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Ice Scream 1: Horror Neighborhood ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Ice Scream 1: Horror Neighborhood IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ inganna molti cristalli ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Ice Scream 1: Horror Neighborhood 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Renderlo un più pauroso, più difficile con più zone Da visitare, più difficoltà di gioco, nuovi oggetti e un finale migliore e un oggetto decorativo per la stanza (come il frullatore) che cambia con la difficoltà in cui si è finito il gioco, e un finale più bello/sensato ma il resto è perfetto però è anche un pò difficile capire cosa fare al inizio

    E Bellissimo Il Giocho!!!

    Adoro questo gioco e penso che il mio 1 gioco preferito solo che lui quando spunta dagli angoli mi spavento e poi ho dato 4 stelle perché c'è troppa pubblicità!! E perché è scritto in inglese per il resto e bellissimo!

    Il gioco fa pena

    Talking Pierre the Parrot 娛樂 gdlf

    Troppo bello rod è il mio mostro preferito

    Ho messo tre stelle perché mi piace molto però non proprio un sacco

    io ho visto il video di gabby quello e vero che e horror ma mi piace tanto

    Mi è piaciuto molto ma era mega glitch

    Gioco eccellente e buoni puzzle e puoi bloccare la tua scheda di gioco e i progressi del gioco verranno salvati automaticamente e puoi fare con molti giochi Mi piace molto questo gioco e ho completato questo gioco

    Questo gioco è assolutamente interessante ma i posti sono troppo piccoli come la mensa e le bancarelle, quindi hai solo tre vite e gli enigmi sono molto difficili, queste cose hanno reso il gioco così difficile e ho completato l'urlo di ghiaccio 1 e 2 ma l'ho fatto, non ho completato il ghiaccio urlo 3 perché non sono stato in grado di guidare la moto piccola e non sono in grado di andare a tutte le luci di colore giallo quindi ciao ciao finisce

    Ice Scream 1: Horror Neighborhood Arked lmzc

    il gioco e mello ma nel ice scream 2 non mi piace la cosa che dobbiamo giocare a quel gioco ho seno carlie non ci da la sua arma questo fatto non mi piace

    Ottimo gioco ma non mi piace come appaiono le aggiunte durante il gioco in modalità fantasma, potresti forse cambiarlo nel tuo prossimo gioco? Come forse renderlo una cosa sbloccabile invece?

    Fabiana Paladini: Ti prego, studia l'italiano prima di fare recensioni.. Le virgole e i punti non te li mangiare


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :